Sostenitori

La Scuola, oltre a impegnare le proprie risorse, può proseguire e ampliare le attività in ogni ambito territoriale con l’importante e indispensabile contributo economico di Fondazioni che ne apprezzano il grande valore, con donazioni di privati cittadini e soggetti pubblici e sponsorizzazioni.

Fondazione Peppino Vismara

La Fondazione Peppino Vismara è un ente di diritto privato nato dall’intuizione di Peppino Vismara, imprenditore lombardo, che ha sempre creduto nella cultura del dono mettendo a disposizione il proprio patrimonio per chi si trovava nel bisogno. La Fondazione è attiva dal 1980 e sostiene iniziative promosse da organizzazioni no profit in ambito sociale, con particolare attenzione alle fasce più emarginate della popolazione, alle famiglie e ai giovani. Negli ultimi 15 anni ha finanziato oltre 700 progetti in Italia e all’estero. Il suo impegno in Italia è particolarmente attivo in Lombardia, dove ha sede, e nel Sud Italia. I progetti che finanzia promuovono inoltre lo sviluppo dei territori e coinvolgono le realtà locali (istituzioni, associazioni, cooperative…) per favorire processi di cambiamento positivi e duraturi nel tempo.

Fondazione CARIPLO

Da oltre 25 anni Fondazione Cariplo è impegnata nel sostegno, la promozione e l’innovazione di progetti di utilità sociale legati ad arte e cultura, ambiente, sociale e ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati mediamente più di 1000 progetti grazie ai contributi a fondo perduto distribuiti mediante bandi, erogazioni emblematiche, territoriali, istituzionali, patrocini, per un valore di circa 150 milioni di euro a stagione.

Sponsorizzazioni

In collaborazione con partner e istituzioni, realizziamo progetti ed eventi musicali e teatrali. Cerchiamo sponsor che desiderino affiancare i propri valori a quelli della Musica e della cultura, traendo dalla Scuola beneficio di immagine.

presidente@scuoladimusicapozzi.it

Sponsorizzazioni

presidente@scuoladimusicapozzi.it

Donazioni

La Scuola accoglie piccole e grandi donazioni da chiunque desideri contribuire alle spese di gestione o alla realizzazione di singoli progetti e borse studio. Le donazioni vengono raccolte dall’Associazione Amici della Civica Scuola di Musica A. Pozzi.

amici@scuoladimusicapozzi.it

Donazioni tramite

Bonifico Bancario

IBAN: IT98J0838633030000000461127