Home La scuola Auditorium

Auditorium delle Libere Stelle

Nel dicembre 2017 la CSM Antonia Pozzi ha realizzato e inaugurato un nuovo Auditorium polifunzionale di 100 posti a sedere  all'interno della propria sede.
dsadsdas

L’ Auditorium delle Libere Stelle per noi simboleggia tutti coloro che con coraggio affrontano e difendono il mondo dell’arte e della cultura.

In cinquant’anni di attività la Civica Scuola di Musica Antonia Pozzi ha visto migliaia di giovani crescere con la musica e confrontarsi con valori culturali ed etici di primaria importanza quali l’impegno metodico per il raggiungimento di un risultato e il rispetto di differenti forme artistiche, non solo musicali.
A coronamento di questo impegno e coraggio la Civica Scuola di Musica A. Pozzi ha donato a Corsico, Milano e a tutto il territorio un Luogo destinato a essere un nuovo punto di riferimento musicale e culturale.

I primi eventi

Vuoi affittare l' Auditorium?

La Civica Scuola di Musica Antonia Pozzi sostiene la propria mission anche attraverso l'affitto dei propri spazi.
L' Auditorium, di 100 posti a sedere, è uno spazio adatto a ospitare concerti, rappresentazioni teatrali, conferenze, proiezioni.
A richiesta, è prevista la presenza di un tecnico luci e audio.
Lo spazio è accessibile ai disabili e dotato di wi-fi.
Per informazioni e preventivi contatta la Segreteria